Sweet cream viso dolce crema lenitiva - Eversus Natura-



Quantità: 50 ml
Prezzo: 32,00 €
PAO: 12mesi

INFO PRODOTTO

Questa emulsione è specifica per le pelli sensibili e delicate, coadiuvante nel contrastare gli inestetismi della couperose. Non lascia tracce di untuosità, ha azione lenitiva e protettiva regalando un ideale idratazione. Ottima come base trucco.



INCI

Aqua, Prunus amygdalus dulcis seed oil, Butyrospermum parkii seed butter, Cetyl alcohol, Gliceryl stearate, Cetearyl alcohol, Stearic acid, Sodium lauroyl glutamate, Vaccinium myrtillus extract, Hamamelis virginiana extract, Cupressus sempervirens extract, Calendula officinalis extract, Ac achillea millfolium extract, Veronica persica extract, benzyl alcohol, Salicylic acid, Glycerin, Sorbic acid, parfum.


LE MIE IMPRESSIONI

Ho acquistato questa crema viso ad una fiera e devo dire che è stato un ottimo acquisto. Prodotto Made in italy che non contiene petrolati, paraffine, siliconi, parabeni e non sono testati sugli animali.
La pelle del mio è delicata e si arrossa facilmente.
La texture di questa crema è molto setosa, si assorbe facilmente senza appiccicare e la trovo ottima anche come base per il trucco. L'ho utilizzata tutto l'anno tranne nel periodo più caldo e afoso.
Non è stato subito amore a causa della profumazione che trovo sì delicata, ma particolare. Ora però che mi ci sono abituata non riesco a farne a meno e alla mattina non vedo l'ora di applicare la crema per sentire la sua delicata profumazione. Purtroppo è quasi finita e la sto centellinando.


Commenti

Post popolari in questo blog

Burro CaCiKa - Verdesativa -

Natura House - Cosmoprof 2018