Shampoo delicato per lavaggi frequenti - Beonme -

Quantità: 200ml
Prezzo: 8,50€
PAO: 12 mesi

Info prodotto
Deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli senza alterare il pH. A base di idrolato di camomilla che svolge un’azione astringente, calmante e riequilibrante del cuoio capelluto, a base di sale che va a purificare la cute e di proteine del grano che nutrono e idratano a fondo rinforzando il capello e riducendone la rottura.



INCI

Aqua(water), anthemis nobilis flower water*, ammonium lauryl sulfate, cocamidopropyl betaine, coco-glucoside, caprylyl/capryl glcoside, sodium chloride, benzyl alcohol, parfum (fragrance), sodium dehydroacetate, sodim benzoate, hydrolyzed wheat protein, sodium phytate, dehydroacetic acid, citric acid, linalool, geraniol.
*ingredienti prodotti da agricoltura biologica

Le mie impressioni
La mia cute è piuttosto sensibile nell’ultimo periodo e lavando spesso i capelli ho bisogno di prodotti delicati, indicati per un uso frequente. Generalmente tendo ad utilizzare uno shampoo per cute sensibile alternato ad uno per cute che tende ad ingrassarsi  e questo in base allo stato in cui si trovano i miei capelli, perché ogni tanto risultano più grassi. Questo shampoo bio fa una leggera schiuma andando a lavare a fondo i capelli, mi ha davvero aiutato e mi sento di consigliarvelo. Inoltre, per chi è attento all’INCI dei prodotti, come avete visto dalla foto è certificato ECOCERT, VEGAN ,e uno shampoo senza parabeni. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Sweet cream viso dolce crema lenitiva - Eversus Natura-

Burro CaCiKa - Verdesativa -

Natura House - Cosmoprof 2018