DETERGENTE CORPO DELICATO - Comfort Zone-


PREZZO: 24,00 €
QUANTITA': 230 ml


Ho acquistato questo detergente dalla mia estetista. Avevo finito la mini- taglia del latte detergente della stessa linea, e mi ha consigliato di provare questo detergente delicato adatto sia per viso che per corpo. Non so se leggerà mai questa mia recensione, però ringrazio sia lei che il suo team perché grazie a loro ho conosciuto questo brand, in particolare questa linea la Sacred Nature che mi piace davvero moltissimo!! E' una linea ottima per la mia tipologia di pelle.
La Comfort zone è un'azienda nata nel 1996 con sede a Parma.
Questo marchio ha ideato diverse linee tra cui la Sacred nature; linea antietà certificata Ecocert®.


INCI
Acqua, Citrus Aurantinum Dulcis Fruit Water/Citrus Aurantinum Dulcis (orange) Fruit Water*, Sodium Olivamphoacetate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Sodium Chloride, Lauryl Glucoside, Benzyl Alcohol, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Buddleja Davidii Extract*, Hydrolyzed Sweet Almond Protein, Sodium Dehydroacetate, Citric Acid, Limonene, Linalool, Geraniol, Parfum/Fragrance, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

* Ingredienti prodotti da agricoltura biologica


INFO PRODOTTO
Detergente bagnodoccia delicato per il corpo con estratto biologico di arbusto delle farfalle e acqua distillata d'arancia per una pelle liscia e vellutata. Dermatologiamente testato.
98.82% del totale degli ingredienti sono di origine naturale.
10.03% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica.
PAO 12 mesi


LE MIE IMPRESSIONI
Ho provato diversi prodotti di questa linea. Mi sono piaciuti tutti molto. Questa sera vi voglio parlare di questo detergente. L'ho acquistato perché avevo terminato il latte detergente. La profumazione è molto particolare, non saprei descriverla, ma io l'adoro.
Trovo questo detergente un pochino caro e sinceramente non riuscirei a permettermelo tutti i mesi, però è davvero ottimo; indicato anche alle pelli più delicate.  L'ho utilizzato sia per la detersione del viso mattina e sera sia durante la doccia. Posso dirvi che mi lasciava la pelle ben detersa e idratata.
Onestamente mi è piaciuto in entrambi i casi, ma trovo che per la detersione quotidiana del mio viso il latte detergente sia molto più indicato. Per ora non lo riacquisterò perché ho molti altri prodotti da finire, ma ricomprerò ancora il latte detergente; perché lo trovo davvero favoloso!




Commenti

Post popolari in questo blog

Sweet cream viso dolce crema lenitiva - Eversus Natura-

Micovit - detergente liquido - Farmaderbe

Detergente intimo - Soft Sensitive -